Conclusione corso Gruppo Artemisia

Si è concluso il ciclo di lezioni di pittura del gruppo Artemisia con la visita a sorpresa di Mauro D'Amico, Presidente della Fondazione dei Musei Civici di Loreto Aprutino. Si ringraziano le brave allieve e il preparatissimo loro maestro Roberto Zuccaro. Continuiamo, e continueremo con successo la nostra collaborazione

Giornate Europee dell'archeologia

In occasione delle GIORNATE EUROPEE DELL' ARCHEOLOGIA che si svolgeranno a Catignano (il 14 giugno) e a Loreto Aprutino (il 15 e 16 giugno 2024), nel corso del Convegno, si terranno dei Laboratori aperti e gratuiti, rivolti a Voi e ai Vostri bambini dalla età di 5 a 14 anni.

Leggi l'articolo

Presentazione del Catalogo: Carl'Antonio Grue (1655-1723)

Lunedì 18 dicembre scorso si è svolta con grande partecipazione di personalità del mondo della cultura, di rappresenti di enti locali abruzzesi, la presentazione alla stampa nazionale del Catalogo: Carl'Antonio Grue (1655 - 1723)

Riapertura Antiquarium Comunale A. Casamarte