Prenota Ora

© Fondazione dei
Musei Civici di Loreto Aprutino.

Il Museo dellOlio di Loreto Aprutino, 1° classificato nella categoria Musei dellOlio del Concorso Nazionale Turismo ellOlio 2023

Un grande riconoscimento per l’attività della Fondazione dei Musei Civici di Loreto Aprutino, ricevuto attraverso il conferimento di questo importante premio Nazionale, ritirato a Matera – vincitore della scorsa edizione – dal Sindaco Renato Mariotti, quale rappresentante della Fondazione stessa. Nella foto, la consegna ufficiale del premio al direttore dei Musei Civici dott. Pierluigi Evangelista ed alla segretaria Nicoletta Di Fazio. In bianco e nero ritratto ottocentesco di Raffaele Baldini Palladini che sembra osservare orgoglioso, i traguardi conseguiti anche in epoca moderna dal suo rinomato Opificio Oleario.

Tags: olio , Turismo

Fondazione dei Musei Civici di Loreto Aprutino